LP Arxivar
Arxivar: la piattaforma per la gestione delle informazioni e dei processi aziendali, ora anche in cloud!
Arxivar: la piattaforma per la gestione delle informazioni e dei processi aziendali, ora anche in cloud!
Gescad è partner autorizzato di ARXivar, l'innovativa piattaforma software che permette ad aziende e studi di avere il pieno controllo di dati ed informazioni, ottimizzandone il processo di gestione e condivisione. È adatto a strutture di ogni dimensione ed è disponibile in 2 versioni:
Gescad è partner di ARXivar per tutta la zona della Romagna, Emilia orientale e Veneto, in particolare per le provincie di Ferrara, Modena, Bologna, Ravenna, Forlì, Cesena, Rimini, Rovigo, Padova, Verona.
CENTRALIZZAZIONE dei documenti e delle informazioni per ottimizzare il flusso di lavoro
PERSONALIZZAZIONE degli strumenti in base al device ed alle specifiche attività, anche su APP IOS e Android;
SICUREZZA riservatezza ed integrità mediante l'impostazione dei livelli di accesso
RICERCA AVANZATA su tutti i campi profilo del documento, allegati, annotazioni, dati anagrafici ecc.
COLLABORATION TOOL chat integrata e link sharing per scambiare informazioni tra colleghi, clienti e fornitori
REPORT & DASHBOARD strumenti di monitoraggio e reportistica per analisi dettagliate delle performance dei processi e delle attività
FIRMA ELETTRONICA diverse soluzioni in base alle esigenze di sicurezza ed utilizzo
COLLABORATION TOOL gestione efficiente dell'intero ciclo di vita dei documenti
REPORT & DASHBOARD conservazione elettronica dei documenti con pieno valore legale.
ARXIVAR NEXT è l’innovativa piattaforma software che integra le funzionalità di gestione dei processi aziendali e delle informazioni alle caratteristiche di collaboration, mobile working e customer experience. Arxivar è integrato con i migliori ERP e consente di gestire qualsiasi formato di documenti e di ottimizzare i flussi di lavoro mediante una gestione semplice e intuitiva del workflow.
MULTI DEVICE Archivia ed accedi alle informazioni da qualsiasi device. Gestisci “task” e richieste ovunque tu sia.
WORKFLOW DESIGNER Disegna i tuoi processi trascinando gli elementi dei workflow senza scrivere codice. Semplice, veloce ed intuitivo.
INTEGRAZIONI Gestisci qualsiasi formato di documenti, grazie all'integrazione nativa della suite Office 365 e plug-in personalizzati.
ARXivar READY! è la soluzione cloud di ARXivar NEXT: la migliore piattaforma di information & workflow management ora disponibile in un ambiente sempre aggiornato e operativo, ovunque tu sia, da qualsiasi device. Consente di essere subito operativi con la piattaforma ARXivar NEXT senza il problema della gestione dell’infrastruttura e degli aggiornamenti.
Offre tutte le funzionalità ed i vantaggi di Arxivar Next, permettendo di:
SUBITO OPERATIVO Immediata operatività, eliminando tempi e costi della preparazione dell’infrastruttura
PERFORMANCE SCALABILI La variazione dei volumi di lavoro non è più un problema, grazie alla flessibilità del servizio
COMPLIANCE NORMATIVA Vulnerability Assesstment, Penetration Test, Disaster Recovery, backup: sono garantiti!